XXXVI Concerto Orpheade:

ACADEMIA BELGICA

_____________________

Il Prof. Walter Geerts, direttore dell’Academia Belgica,

XXXVI Concerto Orpheade:

Alice Depret – canto

Aveline Gram – pianoforte

Data: 15 febbraio 2012 alle ore 19.30

Il concerto avrà luogo a Roma, presso l’Academia Belgica (via Omero, 8)

Un pensiero su “XXXVI Concerto Orpheade:

  1. Ti ringrazio per avermi invitata all’indirizzo di splinder a venirti a trovare,
    grazie dei saluti lasciati anche se credo non ci siamo mai conosciuti prima,
    ma cosa importa, è la gentilezza ed il pensiero che contano…
    La chiusura di splinder ha destabilizzato un po tutti …
    eravamo così abituati a ritrovarci,
    anche se non per mio desiderio non entravo da parecchio, mi mancherà molto cmq,
    ho però voluto ricominciare da capo all’indirizzo di Google, se ti va passa a trovarmi potremmo anche scambiarci i link se ti fa piacere…
    ti lascio un saluto, un sorriso ed un sentito ringraziamento,
    sto facendo di tutto per ritrovare i vecchi amici∞
    ci siamo un po sparpagliati, io confido nel fatto che il nome del mio blog è sempre lo stesso anche se con e-mail diversa……
    se passi mi lascerai detto se il mio blog ti piace? Non è ancora al top ma ho fatto tutto da sola e questo mi piace molto,
    un sorriso per una bella serata…… @)’;-‘;-‘;————–

    "Mi piace"

Lascia un commento