Torna “IL SOGNO DI UNA COSA” il 13 Dicembre al Circolo “Vie Nuove”.

tornaIl Sogno di una Cosa, serata/evento a sostegno di "Testimonianze", dell’"anno balducciano" e per la promozione della libertà della cultura in un tempo in cui la cultura è, come mai, disconosciuta.
La serata (promossa da "Testimonianze", dal Circolo "Vie Nuove" e dal "Centro orientamento e iniziativa America Latina") si terrà presso il Circolo "Vie Nuove" (Viale Giannotti 13) il prossimo 13 Dicembre ed avrà come titolo: Mirando al Sur – Le mille voci dell’America Latina.L’incontro (su cui vi sarà inviata una più dettagliata nwesletter) intende essere, come altre volte, un momento di riflessione e di convivialità.
Alle 17.30, proiezione del film Un cuento chino, con interventi di Bruno D’Avanzo, Giulia Spagnesi, Andrea Bigalli e Severino Saccardi.
Alle 20.15, Cena dai sapori latinoamericani, con letture di Marcellina Ruocco e intervento del musicista Daniel Chazarretta.
All’incontro porterà un saluto Pape Diaw della Comunità senegalese nell’anniversario della strage razzista di Piazza Dalmazia.
Offerte per la cena a partire da 20 EURO.
Prenotazione (obbligatoria) entro il 12 dicembre: vienuove@vienuove.it; s.saccardi@aliceposta.it; infotestimonianze@gmail.com; tel. 055-683388; 3355378188; 3355378224 (quest’ultimo numero in orario 10-13).


Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...